generated by sloganizer.net

17 ago 2007

Volevo..

Volevo mettere un post..ma ho un sonno cane, per cui..vado a nanna. Oggi dimessi altri 2 pazienti e senza di loro in ICU per sta notte ce ne sono solo 2. Domani però salirà nuovamente almeno a quattro.. Sto facendo proprio tanta fatica a scrivere.. Ieri sera è arrivato un fotorgafo di Repubblica...mentre tre giorni fa ci ha raggiunto quaggiù Erri de Luca, lo scrittore, qullo che ha scritto MontediDio per intenderci... Starà qua una settimana e scriverà qualche articolo e poi parte di un libro fotografico di Emergency sul Salam Center. Punto. Oggi ho imparato a scrivere Andrea in arabo...ma qui mi è difficile farvi vedere com'è.. Oggi abbiamo fatto camminare Esam Jafar (ne avevo già parlato, e dovrebbe esseci giù da qualche parte nel blog già una sua foto..)..
Beh...una soddisfazione dopo l'atra oggi..
Vi lascio con una foto e poi rotolo a letto...la foto della buona notte..

Esam Jafaar e l'altra bimba ricoverata (non mi ricordo il nome, è stata da noi solo tre giorni)..li abbiamo messi in carrozina e poi li abbiamo anche fatti camminare. Che bello!!)
Mamma mia che sonno!!

Nessun commento:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.