generated by sloganizer.net

19 ago 2007

Kef tamam?

Oggi finalmente, sempre INSHALLAH, uscirà dalla rianimazione Esam Jafahr, il bimbo dei due post precedenti. E' stato con noi 13 giorni..troppo per un bambino.

Finalmente ora alla domanda "Kef tamam?" risponde SI con la testa.
Quando le cose vanno male, quando siamo stanchi, quando siamo incazzosi, quando ci chiediamo perchè star qui a lavorare 200ore al mese lontano da tutti...beh, quel si con la testa è un ottimo toccasana!

P.S. Per chi se lo fosse chiesto..."kef tamam?" significa "tutto bene?"..

Uno dei manghi stupendi del Salam Center.
Oltre ad essere stupenda la struttura è stupendo anche il giardino.
Sempre verdisimo.
E intorno manghi e palme.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

CARO ANDREA, NON ABBIAMO NULLA DA COMMENTARE IN PROPOSITO MA VOLEVAMO COMUNQUE FARTI SAPERE IL NS. APPREZZAMENTO PER QUELLO CHE STAI FACENDO. TRA L'ALTRO E' SEMPRE MOLTO PIACEVOLE LEGGERTI PER LA FRESCHEZZA DEI TUOI RESOCONTI QUASI QUOTIDIANI. GRAZIE PERCHE' IN QS. MODO CI FAI "ENTRARE" NELLA TUA GRANDE E INCREDIBILE ESPERIENZA. UN ABBRACCIO.

Anonimo ha detto...

ciao!!! ti volevo salutare prima della partenza per la puglia.. per qualche giorno non potrò leggere il blog, ma non vedo l'ora di vedere i prossimi post! baci. tanti. e riposati. e salutami tanto Esam Jafaar.. Non ti ricorda un pò Zaburi? ;)

Anonimo ha detto...

BEH?!?hai visto, hanno risposto all'appello!!ben mi piacciono i feedback istantanei e spontanei!!!

Anonimo ha detto...

...e gia' che ci siamo... che vor di' "mia mia"? immagino sia la risposta alla domanda "kef tamam"...almeno so cosa scrivi quando compari su msn...! ciao ne'! fabri

Andriiia ha detto...

TAMAM MIA MIA = tutto bene al 100%!!

Anonimo ha detto...

Visto che la Margy mi ha detto che capisci il veneto quindi!!!!…………daghe un’ocio all’intrigada!!!!

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.