generated by sloganizer.net

10 ago 2007

Che sonno..

Inizio a scrivere questo post alle 3.32 ora sudanese (2.32 ora italiana)..è la seconda notte di fila e questo giro sono stanco morto. Ho trovato una scatoletta di tonno nel frigo del reparto e l'ho divorata. E' un po' che non scrivo, lo so. Mea culpa.
Ho tante cose da raccontare. Di me e di quello che si fa quaggiù.
Intanto vi dico che le cose si stanno facendo serie..per il numero di pazienti che abbiamo e per il tipo di intervento.
Per farmi perdonare vi metto qua sotto una foto che ho fatto sta sera alle 20.00 prima di entrare in reparto a lavorare (qui alle 19.45 è già buio)..c'era un cielo spettacolare. Ditemi se la foto vi piace..a me non sembra male..
E poi..se vi piace il mio blog fatemi un po' di pubblicità..e magari mettete qualche commento, qualche domanda, qualcosa...almeno il sotoscritto è contento e facciamo un po' di conversazione.
Ciao amici...

P.S. Quella cosa bianca in cielo non è un UFO e non sono neanche gli americani che bombardano (quelli hano il grilletto facile)...è che ho ustato un tempo di 0,8" e in quella passava un aereo...

1 commento:

Anonimo ha detto...

sì è un cielo pazzesco! sembra proiettato verso di te... quasi quasi ti viene voglia di toccarlo con le mani per saggiare i suoi rilievi...

sicuro al 100x100 che non è un disco volante? fossi in te mi rivolgerei a qualche centro specializzato pseudoscientifico di ufologia...

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.