generated by sloganizer.net

15 ago 2007

Sonno..tanto sonno..

Sono le 5.20 e solo ora riesco (a fatica) a scrivere due righe..
E' stata una nottata niente male, tra denaggi toracici, lastre e bimbi..in più è la seconda..
Sta notte avevo in programma di scrivere un po' ma non ce la faccio proprio...e credo che a nche una volta arrivato a casa mi addormenterò ancora prima di arrivare al secondo piano dove c'è la mia stanza. Sulla jeep tornando a casa poi non parliamone, al mattino quando smonto dormo sempre per tutto il viaggio..
Vi dico solo che durante la notte di ieri ho imparato a preparare lo Ja-bahnà..presto posterò la descrizione della ricetta con tanto di fotografie.
E poi quando ho smontato notte ieri mattina mi sono fermato finalmente a fare qualche foto ai "baretti" qua fuori dal Salam Center, dove si beve caffè sudanese, thè e carcadè insieme a fantastici pop-corn possi e noccioline tos
tate. Non ce la facevo più a non far foto all'aperto...
Per ora, visto che sono di corsa e quelle foto non le ho ancora sistemate, beccatevi questo primo piano di Mohamed (nome inusuale..), uno dei due bimbi che ultimamente se la sono vista un po' brutta. Ora lui sta decisamente meglio, non miracolato ma quasi.
Dicevamo sempre Inshallah...beh, Allah ha voluto.

Vi assicuro che si stava sforzando di sorridere..

Nessun commento:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.