generated by sloganizer.net

8 set 2007

Gran Capo Grattacü...

Vorrei presentare a tutti il mio Gran Maestro Grattacü..alias Pietro, anestesista-alpinista che trascorre le lunghe giornate sudanesi sognando le cime innevate. Viene anche lui da Niguarda...come me e come Massimo-cazzarone prima di me.
Oltre alla neve, quasi dimenticavo, sogna incessantemente la pasta e la carne e impreca ogni volta che sul tavolo di casa trova involtini primavera, riso alla cantonese e spaghetti di soia. La nostra colazione tipo quando smontiamo notte è....pasta!!
Saluto quindi tutte le persone che grazie alla sua pubblicità hanno avuto la sfortuna (o fortuna, me lo direte voi) di finire su questo blog.
Dato che anche lui è un altro Davide Van de Sfans come me è d'obbligo leggere questo post ascoltando la canzone qui sotto..



Segue documentazione fotografica... (e seguirà ancora nei prox girni e mesi..)


1 commento:

Anonimo ha detto...

per pietro: hai già una fan.. secondo mia sorella assomigli molto ad un attore, anche se non ricorda chi.. ti terrò informato ;)
per andrea: morghi, ico, matilde e nicolò ti salutano tanto.. vorrebbero farlo di persona ma prima devono vincere la sfida con internet, questo grande sconosciuto :) (parla l'esperta..)

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.