generated by sloganizer.net

16 set 2007

Sorpresa!

Ieri sera è arrivato un nuovo infermiere..Luigi. Andrà (anzi, è già andato oggi) a lavorare in ward.
E' già stato qui diversi mesi e sa già come muoversi..
In ogni caso...la cosa bella è che mi sono arrivati dall'Italia una lettera e tre regali!!!!
Un libro e due magliette...

Che figata!!
La lettera è bellissima..ed era accompagnata da dei disegni ancora più belli..
Il libro è Un posto nel mondo di Fabio Volo..son sicuro che lo divorerò in poco tempo..
Le magliette sono una del Bar da Gigi...il bar per eccellenza di San zeno di Cassola, famoso per le copette (che tutti dovrete provare almeno una volta nella vita) nonché ritrovo di interisti DOC. Sono onorato di averla ricevuta (è personalizzata con su il mio nome e Khartoum, Sudan) perché è un'onorificenza che accompagna all'estero chi frequenta il bar...e nelle mie trasferte venete posso dire di essermela guadagnata!!
L'altra maglietta arriva direttamente dalla Puglia..dalla Festa della Taranta. Bellissima anche questa.
Sono proprio contento.
Grazie..

Penso che quasi tutti abbiano capito da dove arrivino i regali... ;-)

4 commenti:

Olga ha detto...

ciao!sono Olga un'amica di Alessandra.. complimenti innanzitutto per quello che fai e per quanto riguarda il libro ... be... che dire... fabio vlo è fabio volo.. il libro è molto bello.. lo divorerai di sicuto..
ho mesos il tuo link sul mio blog

Anonimo ha detto...

ciao! sono alessandra, quella di cui parlava olga...non ci conosciamo, ho avuto l'indirizzo del blog dal tuo gran capo grattacu..non trovo la u con i due puntini...cmq l'hai definito in maniera perfetta e per questo penso che tu abbia un qi elevato! cmq il grattacu mi ha chiesto di pubblicizzarti e così sto rompendo un po' le palle a parenti, amici e conoscenti... grazie per il blog perchè finalmente riesco a capire quello che accade lì, dal gran capo non è che ci capissi molto!

Anonimo ha detto...

ciao ale,
beh certo, voi farmaciste siete dure di " intiendimento"""". Basta complimenti al blog di andrea .
Pietro

Anonimo ha detto...

ciao pietro,
non generalizzare magari le farmaciste che lavorano con me si offendono, IO sono dura di intendimento, per questo non ho fatto medicina, non ero all'altezza...ha ha ha...
ale

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.