generated by sloganizer.net

29 lug 2007

Sudan ADSL

Oggi è stata ripristinata la linea telefonica nella nostra casa di Ryiahd dopo 5 giorni circa dal guasto.
Un cavo si era rotto in qualche punto del quartiere, i tecnici dovevano trovare dove e riparare il guasto.
Beh..pensavamo chissà quanto e ci hanno messo solo 5 giorni.
(Sono in Sudan, lo ricordo. Magari qualcuno se l'è scordato, non si sa mai..)
Ora..quelli di Libero Infostrada dovrebbero farmi il piacere di spiegarmi perchè in Italia c'hanno impiegato un mese ad aggiustare un guasto che proporzionalmente era anche una cazzata in confronto..si era svitata una vite di un collegamento in una centralina a 5 metri dal cancelletto di casa.
No comment.
L'importante ora è....INTERNET AGAIN!!!!!!
Per festeggiare ho chiamato a casa e adesso mando un mess ala mia fidanzata!! Lei la chiamo sta sera.. :-)

Riassunto delle puntate precedenti...sono reduce da due notti consecutive in ospedale, fortunatamente ora la ICU è tranquilla e bimbi e adulti più o meno vanno tutti bene.
La bella notizia è che finalmente dopo 4 notti in 5 giorni a lavorare finalmente siamo riusciti ad organizzarci in turni decenti...mattino, poi 2 notti, un giorno di smonto e uno di riposo!!!! Facendo così passiamo in ospedale circa 150 ore in 15 giorni (ma d'altra parte non siamo qui per turnismo) però abbiamo sempre un giorno libero per riposare. Anche perchè se no 6 mesi chi li regge!!!
Ora il sottoscritto va a nanna...dormo fino alle 6 e poi doccia, merenda e si fila in ospedale. Poi tra sta notte, domani pome e domani notte propmetto che scriverò a un po' di gente e cercherò di mettere un po' d'ordine ai miei pensieri in questo blog.
Dimenticavo...ogni tanto le mail non arrivano perchè un po' si perdono per strada e qualcuna rimane "imbrigliata" nella rete sudanese..però questa non è una buona scusa per non scrivermi!! :-)
Ultima cosa....tra oggi e domani arriva il calcetto!!!!!

Nessun commento:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.