generated by sloganizer.net

27 lug 2007

Scusate l'assenza..

Manco un po' dal blog..scusatemi per l'assenza ma per problemi tennici non abbiamo più internet a casa. Hanno chiamato la compagnia ma ho paura che la cosa sarà lunga..c'è voluto un mese con quelli di Infostrada in Italia..chissà in Sudan. Qui per qualunque cosa dicono INSHALLAH..se Dio vuole. Bon..ora la situazione è la seguente. In rianimazione (ICU all'inglese) abbiamo 5 pazienti dei quali uno stato operato oggi (sostituzione valvola aortica), va bene ed è già stato estubato. In più la bimbetta di 7 mesi con le convulsioni finalmente si è svegliata (more or less..) e oggi pomeriggio l'hanno anche estubata. Sta andando bene...Inshallah!! :-)
Io fisicamente sono tornato in forma..e per questa sett i miei turni sono questi: ieri (25 luglio) ho fatto dalle 8 alle 20, oggi (26 luglio, ormai è ieri..) notte dalle 20 alle 8, domani anche e poi notte ancora il 30 e il 31...praticamente 4 notti in 5 giorni.
No comment. Inutile dire che siamo un po' sotto col personale, ma dovrebbero arrivare rinforzi a breve. Inshallah!
Ovviamente quello qua sopra c'est moi! Foto fatta con la web-cam del pc per testimoniare ai parenti e amici che non mi vedono o sentono da un po' che sono still alive!!
So da fonti certe e fidate che anche i nonni mi seguono da questo blog...un saluto particolare per loro!!
Allora...nelle prox puntate vi mostrerò con GoogleMap dove sto ad abitare e dove lavoro e poi vi parlerò del Ja-bahnà...il fantastico caffè sudanese. E poi vi racconterò di questo splendido ospedale e delle splendide persone dello staff Nazionale che qui dentro ci lavorano.
Tra poco poi comincerò a postare qualche foto un po' più bella. Non so se l'ho già scritto ma qua in Sudan è vietato fare foto pena l'arresto. Questo per motivi militari, religiosi e perché il governo non vuole che il mondo veda la povertà che c'è per le strade.
Quella della moschea qua sotto (qualche post fa) è fatta dal terrazzo all'ultimo piano della nostra casa.
Bon...torno a lavorare. Statemi in gamba...

Nessun commento:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.