generated by sloganizer.net

4 ott 2008

Ecco.

Ecco.

Ho iniziato.
Ho vinto l'inerzia iniziale che mi bloccava e ho cominciato a preparare i bagagli.
La stanza ora è strana..le foto sono ancora tutte sulle pareti, ma tutto il resto non è più lo stesso. I comodini sono quasi vuoti, solo
 la lampada, un segnalibro e il caricatore del cellulare. E poi una pila di libri che non so dove metterò e come faranno tutti a starci ma di lasciarli qui non ci penso neanche e un mucchio di scatole e cestini tutti scocciati e imbottiti pieni di cose. I vestiti sono ancora nell'armadio, nella v
aligia per ora c'è solo roba varia, buttata dentro senza logica.
La notte mi porterà consiglio e domani forse sarò più pronto.
O forse no.
Ma le cose più importanti sono già al sicuro.


1 commento:

MONICA ADHIAMBO ha detto...

Ciao Andrea
buon ritorno
e grazie per le belle pagine che hai scritto nel corso della tua esperienza in Sudan....

Monica

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.