generated by sloganizer.net

20 apr 2008

Eccomi!!

Sono arrivato....anzi, sono tornato!!
Viaggio bene, fa caldo, mi sono già sistemato in camera (ho trovato ancora la mia vecchia cameretta!!),ho chiamato a casa e in Kenya e oggi primo giro in ospedale a sautare tutti.
Bello rivedere le facce di tutti gli amici che ho lasciato 3 mesi fa..adesso devo reimparare un po' di nomi.
Oggi faccio già notte..e domani anche.
Ieri sera a cena un brindisi speciale...il compleanno del Salam Centre!!
Ieri infatti era l'anniversario del primo intervento...in 12 mesi più di 500 interventi chirurgici.
Sem minga chi a petinà i bambul!!
Vabbè...è solo il primo giorno che son qui...dal prossimo post prometto che sarò un po' più ordinato e orientato...
Bye...

2 commenti:

nevio ha detto...

molllllto bene... finalmente sei arrivato!
ti salutano tutti!
mi raccomando.. te lo gia detto ... fai il bravo eh???

un abbraccio

Andriiia ha detto...

Grazie!!!
E mi raccomando....non correte troppo in moto...ma neanche troppo poco!!

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.