generated by sloganizer.net

21 apr 2008

Caldo caldo..

Fa caldo...ma questa non è una novità qua.
Oggi ho dormito tutto il giorno...mi sono svegliato un'oretta fa.
Il condizionatore per garantire le prestazioni che gli chiedo ulula e piange come un autoarticolato lanciato su per la Cisa...
Ieri la rpima notte in ospedale è andata benissimo...sono contento di aver ripreso.
E devo dire una cosa...è stata una bella sensazione ritornare in ICU e riprendere il lavoro lasciato in sospeso.
Decisamente molto meglio di quando a gennaio ho rpreso a lavorare da me...proprio un'altra cosa.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

oh!!non pensareai mica di cavartela con così poco?!?!?!ecoomi Margy from Venice....vabbè non proprio Venice, abbondo in eccesso! Ero curiosa di leggerrti, in fondo è come fossi ripartita anch'io un pò, è come se leggendoti mi aspettassi delle risposte per capire se ripartire sia un toccasana anche per me, con tutto quello che ho rotto nel mio blog prima di tornare a casa!!! quindi avanti, svegliati e scrivi!!!
ciao Angi, aspetto con ansia il tuo indirizzo email...e te Andre il numero della Mobitel! ciaoooooooooooooooo un saluto a ..tutti quelli che mi conoscono!
Margy

Unknown ha detto...

Ciao Andre, ben tornato/arrivato...
Qui piove e fa freddino, almeno rispetto a li.
Calderoli non è ancora ministro per cui anche noi abbiamo qualche possibilità di sopravvivere.
Vedi di non fare lo splendido, le energie ti devono durare a lungo.
A presto
R

Anonimo ha detto...

E bravo allo scappato di casa !!!!
Be careful.... se va male qui , vengo li a lavorare per petrolchina !!!
IL Nanni

Andriiia ha detto...

Ciao Marghe!!!!....ti ho mandato una mail con una sorpresa!!!...vedrai che ridere!!

Ciao Ruggio!!...ma perchè non dare in mano il Ministero degli Interni Borghezio...se dobiamo propio fare le cose facciamole bene!!

Nanni...basta chiedere e sei il benvenuto. Come te la cavi con le valvole?...dovrebbe essere il tuo campo, no?

Anonimo ha detto...

Dimenticavo, Buon 25 Aprile!!!

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.