generated by sloganizer.net

5 gen 2009

This is not the end...

Eccoci.
Un'altra partenza...domani mattina alle 6.20 da Malpensa.
Destinazione...beh, per assurdo la destinazione è l'inizio di tutto.
E l'inizio diventa una nuova avventura, diventa continuazione, crescita, confronto col passato, col presente e col futuro.

Un caro saluto a tutti...a quelli che ho fatto in tempo a vedere o sentire e anche a tutti quelli che purtroppo non ho incontrato in questi giorni, in questo mese, di frenesia...
E' tutto strano...ma è come lo volevo.

Questo blog finisce qui...perchè qui finisce la mia esperienza sudanese.
Anzi, sarebbe meglio dire che non finisce nè il blog nè l'esperienza...semplicemente sfumano in un altro blog e in un'altra "avventura"...

2 commenti:

lucia ha detto...

caro andrea
sono una di quelli che purtroppo non ha fatto in tempo a vederti.
ho incontrato tuo papà ieri, sotto la neve, e mi ha detto della tua nuova partenza. non mi ha sorpreso affatto :)
sono contenta per te, per angela, per la vostra nuova avventura. stavolta insieme.
mi sa che la tua vita sta prendendo una certa strada...quando l'africa chiama, si vede che la sua voce è troppo forte, e non si può ignorare. ho visto i miei zii, mio nonno, mia cugina alla sua terza partenza, e adesso anche te.
ti siamo vicini
un abbraccio
lucia

Anonimo ha detto...

DizFluolo
[url=http://healthplusrx.com/arthritis]arthritis[/url]
Garameefe

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.