generated by sloganizer.net

3 gen 2008

Pausa

Oooochey....me lo aspettavo traumatico il rientro, ma non così tanto.
I primi segni di cedimento li ha dati il mio fidato compagno di viaggio..il mio mitico portatile Hp a Francoforte, appena ha visto che fuori gelava tutto ha pensato di bloccarsi. Ed è stato il primo avvertimento di una serie di disgrazie che lo ha portatoi a finire oggi dal tennico. L'altra sera infatti ha deciso di scioperare del tutto e si è spento miseramente senza dare più segni di vita. Secondo me dopo tutto il lavoro intenso che ha dovuto sopportare per sei mesi una volta a casa ha avuto una specie di sindrome da abbandono..povero..lo ricordo così, con una foto.. Invece il sottoscritto, per non essere da meno, è finito per ben 2 volte in pronto soccorso...vertigini. Gira tutto!!
Causa?...dicono qualcosa di virale..l'influenza di quest'anno.
Morale della favola....odio l'inverno! Gli anni passati bene o male me ne facevo una ragione e alla fine riuscivo a trovarci qualcosa di positivo. Questo giro proprio non ce la faccio...mi da fastidio anche la neve che invece normalmente mi piace tanto. Probabilmente perchè mi gira ancora tutto..non so..
E questi sono solo i problemi fisici...per quelli "psicologici" o "mentali" ci vorrebbe un trattato.. Mi limito a dire che mi sento un po' disadattato. Qui tutto è andato avanti per una determinata strada, quella che stavo percorrendo anche io prima di partire. Il fatto è che io questa strada non l'ho più percorsa, la mia in questi ultimi sei mesi è stata un'altra, lontana migliaia di chilometri e totalmente differente...
Sarà per colpa dei giramenti di testa che continuano o di vattelapesca cosa, ma mi vien da urlare" FERMATE IL MONDO!! VOGLIO SCENDERE.."
O per lo meno schiacciate il tasto PAUSE...

Nessun commento:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.