generated by sloganizer.net

15 ott 2009

Primo week-end

Eccomi vivo al primo week-end...ieri finalmente ho trascorso il mio primo giovedì/sabato senza il pensiero incombente di dovermi alzare alle 6.30 io giorno dopo...e sono riuscito a tirare l'1.30 prima di andare a letto. Incredibile..perchè la media delle sere precedenti era a dir poco imbarazzante..9.30, mssimo le 10.00.
Vabbè...e oggi è venerdì/domenica. Dopo tanto tempo sono riuscito a dormire addirittura fino alle 8.00. Ora mi gusto un po' di Nilo, faccio 2 o 3 cosette e poi oggi inshallah vado a comprare qualcosa per riempire un po' questa camera, che deve passare da questo stato "neutro" a uno più "personale"..
E basta.
L'altro giorno invece ho realizzato che per 6 mesi ero circondato da 60 nipotini neri, e tutte le sere o appena potevo andavo a trovarli...e avevo anche quasi imparato i nomi di tutti.
Mentre ora ne ha "solo" 50, ma tutti i giorni diversi..

- Due dei 60 nipotini del Kenya, Alphons e Fidel -

- Due dei 50 nuovi nipotini di adesso from Mayo -
(photo from the previuos mission)

Nessun commento:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.