generated by sloganizer.net

7 set 2007

Intasamento cerebrale

Sto raggiungendo una quantità tale di nuovi file salvati sul mio piccolo e lento hard disk che faccio molta fatica ad elaborarli.
Significa che dopo quasi due mesi ho talmente tante cose da dire che...non riesco a dirle. O forse non so da dove cominciare.
Dovrei deframmentare tutta la memoria, mettere un po' d'ordine e poi ricominciare.
Boh...vedrò cosa riesco a fare.

Nel frattempo qui pian piano se ne stanno andando tutti...o per lo meno, se ne stanno andando tutti quelli che sono partiti tra febbraio e marzo, ovvero il primo gruppo di gente che ha lavorato qui.
Ieri è partita la Mimma...un personaggio...


L'altro ieri, il giorno prima della partenza, abbiamo organizzato per lei e per Luca (un altro infermiere che partirà il 20 sett) un pranzo in casa con tutte le sister del reparto (eccezion fatta per chi lavorava).


Appuntamento alle 12:30.
Ricordo che siamo in Africa.
Sono arrivate alle 15:45.
Mi spiace ma avevo cucinato la pasta coi peperoni e i pomodori. Riscaldata non era buona come mangiarsela "dal vivo"...live!
Insieme alle sister è venuto anche Hemza (ribattezzato Mr. Five, visto che 5 in arabo è simile al suo nome), un ragazzo sudanese che fino a settimana scorsa lavorava anche lui in ICU. Purtroppo però si è dovuto licenziare perchè a causa delle pioggie incessanti di questo periodo è crollata la casa dei suoi e così dovrà pertire verso il sud Sudan per ricostruirla. Speriamo poi possa trovare lavoro là come infermiere.






2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Voglio ringraziarti per ciò che fai. Sono fiero di avere colleghi come te, sarebbe bene che se ne parlasse di più, in Italia, di ciò che fate, saremmo considerati molto meglio. Anch'io partecipo a missioni con un'associazione che si occupa di cch ped. ma sto fuori solo una ventina di giorni l'anno. Dev'essere dura stare fuori casa per mesi. Anche se poi non ne puoi più fare a meno, vero? A presto! Venitrin

Anonimo ha detto...

pasta pomodoro e peperoni.. dove ho già visto (e assaggiato) questa ricetta..????? w zio francesco ;)

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.